Image and video hosting by TinyPic
Raffaele Cutolo Official Forum

Reply
SORPRESONA per voi da ME&RAFF!!XD, commentate questa sorpresina per voi.
icon12  view post Posted on 12/7/2008, 19:48Quote

°°taty_barbie°°

Group: » Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:54

Ragazzi cari..XD io&raff abbiamo deciso di farvi questa sorpresa perciò leggete quello che abbiamo fatto..XD
un'intervista esclusiva solo per noi del forum.
Grazie Raff per la disponibilità.
ragazzi ecco a voi:

1)Al momento ti senti felice,dopo aver fatto sognare a più di migliaia di ragazzi nel ruolo di ryan evans in hsm lo spettacolo?

Sono felicissimo,ma non certo perchè ho fatto sognare migliaia di persone (anche perchè credo che sia un po' esagerata come affermazione), ma perchè questo ruolo ha fatto avverare uno dei MIEI sogni. Quando passione e lavoro coincidono non si può che essere soddisfatti e molto, molto felici.

2)Hai un sogno nel cassetto?

Si, ma i sogni nel cassetto non sono un po' come i desideri? Se si svela poi non si avvera più... no?

3)Qual'è l'ultimo sogno che hai fatto?

Un sogno piuttosto strano a dire il vero, stavo passeggiando per il centro di Verona. C'era un sole splendido, faceva caldo, un sacco di persone camminavano velocemente vicino a me. Improvvisamente il cielo si e' coperto. Ho alzato la testa e ho visto della statue su un palazzo. (Sapete quei palazzi di qualche secolo fa con le statue sul tetto no?) Le statue, una ad una, mi salutavano e poi si buttavano giù dal tetto e si frantumavano in centinaia di pezzi.
Sonni tranquilli i miei eh?

4)Durante gli spettacoli hai legato con valentina gullace del cast e tra voi c'è solo amicizia oppure qulcosa di più?

Un'amicizia? No, chiamare amicizia il rapporto che c'e tra me e Valentina sarebbe piuttosto riduttivo. Un'esperienza così intensa ti costringe a passare tantissimo tempo insieme e velocemente le relazioni si costruiscono e si fortificano. Io e Vale siamo legati da un amore fraterno. (vorrei sottolineare la parola fraterno, nonostante questo deluda le aspettative di voi pettegole/i a caccia di gossip).
Ci sentiamo spessissimo, sia quando siamo vicini che quando siamo lontani. Andiamo a fare shopping insieme, stiamo svegli fino a tardi a chiacchierare dopo gli spettacoli, ci raccontiamo tutto, piangiamo, ridiamo, ci confidiamo. Io non ho segreti per lei. Davvero, non potrei immaginare High School Musical senza Valentina, e anche se a volte (poche) bisticciamo, questo non cambia ne l'affetto, ne la stima(spero reciproca) da cui siamo legati. La adoro, come una vera sorella.

5)C'è qualcosa che ti manca quando sei a recitare da qualche altra parte invece di essere a verona,tua città nativa??

Verità? Verona mi piace un sacco, trovo che sia una splendida citta. Ma io sono un po' zingaro e mi trovo bene ovunque. Sono abituato a stare lontano da casa, e non sento tantissima nostalgia. Soltanto una persona vorrei poter portare sempre con me ma purtroppo non puo lasciare Verona...

6)C'è un brano particolare che ascolti sempre??e a cosa ti fa pensare?

Practically Perfect, dal musical Mary Poppins. Mi fa pensare a me...
Ovviamente sto scherzando, qualcuno mi accusa di avere troppa autostima ma non sarei certo cosi esplicito a riguardo. Ascolto spesso una canzone di Celine Dion, si intitola "A song for you". Un po' triste, mi fa pensare alle volte in cui avrei voluto dire qualcosa a qualcuno e non l'ho fatto. Mi fa pensare alle persone che sono entrate e uscite dalla mia vita. Mi ricorda un periodo molto triste che ho vissuto qualche anno fa.

7)il Raffaele che c'è sul palco e quello della vita reale è diverso??

Qualcuno sostiene che il Raffaele del palco sia quello vero. E quello fuori il Raffaele finto. Non sono d'accordo. Raffaele ha tante personalità. Quella che esce mentre interpreto Ryan e' una di queste. Credo che tutte le persone abbiano mille sfumature. Le mie sono solo un po' piu contrastanti. Sono tante, e sono diverse.

8)quali differenze ci sono tra te e il tuo personaggio??

Non moltissime. Io non ho una sorella gemella. E sono un pochino piu sveglio di lui.

UN GRAZIE SPECIALE a RAFFAELE CUTOLO per avermi permesso di fare l'intervista.
un bacione,
TATY.<3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:27

ohhh che bella idea!
interessante! ^_^
grazie!

image image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:59Quote

´ the original conjuring cat

Status: Utente anonimo

Molto carina, grazie! ^_^

Adesso mi faccio odiare:

CITAZIONE (°°taty_barbie°° @ 12/7/2008, 20:48)
1)Al momento ti senti felice,dopo aver fatto sognare a più di migliaia di ragazzi nel ruolo di ryan evans in hsm lo spettacolo?

Taty, far sognare è transitivo, non ha bisogno del complemento di termine :lol:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:59Quote

pazza di jaky e di d..

Group: » Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/6/2009, 18:11

bellissima davvero!! spero ce qualche volta la potrei fare una ache io cn raffaele!! kiss raffy tvukdb!!!

jaky sei u sogno diventato realtà nn potro mai dimenticare qul fatidico giorno il 26/04/08 alteatro augusteo di napoli e quel famoso bar dove stavi prendendo il cappuccino......

27/28 settembre 2008 jaky e cesar grazie di tt nn posso dimenticare quanto mi sn divertitacn voi 2 nel hotel seiete grandi grz di tt...ancora una volta mi avete reso felicissimaaaaa....(jaky devi pulire ancora il cassetto magico..hahaha)image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2008, 01:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 07:05

Grazie di cuore per qst bella intervista!!

Il mio punto di riferimento:
image image

Non ti dimentikeremo mai!!!

La tua capacità nell'esprimerti nella recitazione non verrà mai dimenticata, sei stato e sarai per sempre uno degli attori migliori nel mondo e rimarrai nel mio cuore fino alla fine.

HEATH IO GIURO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 20:21Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:14

Grazie mille, bella intervistaaa

un bacione

Gaia

Ale,Vittoria,Jacopo,Cassandra,Gigi&Ross,Carmela,.Vi Voglio Tantissimo bene....Siete i miei Angeli....
nn cambiate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 16/7/2008, 08:20Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:30

glassie!!!!!!!molto bella l'intervista!!!!!!
kiss a tt!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 19:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 12:45

grz mille!

image image
10 m@ggi0 in my he@rt x$..
image

image Gemma Lucente image

∂ι tre ¢σѕє єяσ ∂єℓ tυttσ ¢єяtα: -Pяιмσ, E∂ωαя∂ єяα υи ναмριяσ

-Sє¢σи∂σ, υиα ρятє ∂ι ℓυι-
¢нιѕѕà qυαℓє є qυαиtσ ιмρσятαитє-
ανєνα ѕєtє ∂єℓ мισ ѕαиgυє

-Tєяzσ, єяσ tσtαℓмєиtє, ιи¢σи∂ιzισиαtαмєиtє,
ιииαмσяαtα ∂ι ℓυι

NN PRENDETE NULLA DALLA MIA FIRMA!!!! E SE PROPRIO VOLETE QUALCS KIEDETE!!! RISPETTATE IL MIO LAVORO!!!

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 12/7/2008, 19:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LEGA HSM LO SPETTACOLO
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Gemellaggi
Image by Ashley, Lucas, Vanessa e Zac italian forumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicMarco Masini The flying man

Affiliazioni
Credits
•Grafica del Forum: ~ Chris
•Per le Tabelle: HSM Lo Show

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.