Ragazzi cari..XD io&raff abbiamo deciso di farvi questa sorpresa perciò leggete quello che abbiamo fatto..XD un'intervista esclusiva solo per noi del forum. Grazie Raff per la disponibilità. ragazzi ecco a voi:
1)Al momento ti senti felice,dopo aver fatto sognare a più di migliaia di ragazzi nel ruolo di ryan evans in hsm lo spettacolo?
Sono felicissimo,ma non certo perchè ho fatto sognare migliaia di persone (anche perchè credo che sia un po' esagerata come affermazione), ma perchè questo ruolo ha fatto avverare uno dei MIEI sogni. Quando passione e lavoro coincidono non si può che essere soddisfatti e molto, molto felici.
2)Hai un sogno nel cassetto?
Si, ma i sogni nel cassetto non sono un po' come i desideri? Se si svela poi non si avvera più... no?
3)Qual'è l'ultimo sogno che hai fatto?
Un sogno piuttosto strano a dire il vero, stavo passeggiando per il centro di Verona. C'era un sole splendido, faceva caldo, un sacco di persone camminavano velocemente vicino a me. Improvvisamente il cielo si e' coperto. Ho alzato la testa e ho visto della statue su un palazzo. (Sapete quei palazzi di qualche secolo fa con le statue sul tetto no?) Le statue, una ad una, mi salutavano e poi si buttavano giù dal tetto e si frantumavano in centinaia di pezzi. Sonni tranquilli i miei eh?
4)Durante gli spettacoli hai legato con valentina gullace del cast e tra voi c'è solo amicizia oppure qulcosa di più?
Un'amicizia? No, chiamare amicizia il rapporto che c'e tra me e Valentina sarebbe piuttosto riduttivo. Un'esperienza così intensa ti costringe a passare tantissimo tempo insieme e velocemente le relazioni si costruiscono e si fortificano. Io e Vale siamo legati da un amore fraterno. (vorrei sottolineare la parola fraterno, nonostante questo deluda le aspettative di voi pettegole/i a caccia di gossip). Ci sentiamo spessissimo, sia quando siamo vicini che quando siamo lontani. Andiamo a fare shopping insieme, stiamo svegli fino a tardi a chiacchierare dopo gli spettacoli, ci raccontiamo tutto, piangiamo, ridiamo, ci confidiamo. Io non ho segreti per lei. Davvero, non potrei immaginare High School Musical senza Valentina, e anche se a volte (poche) bisticciamo, questo non cambia ne l'affetto, ne la stima(spero reciproca) da cui siamo legati. La adoro, come una vera sorella.
5)C'è qualcosa che ti manca quando sei a recitare da qualche altra parte invece di essere a verona,tua città nativa??
Verità? Verona mi piace un sacco, trovo che sia una splendida citta. Ma io sono un po' zingaro e mi trovo bene ovunque. Sono abituato a stare lontano da casa, e non sento tantissima nostalgia. Soltanto una persona vorrei poter portare sempre con me ma purtroppo non puo lasciare Verona...
6)C'è un brano particolare che ascolti sempre??e a cosa ti fa pensare?
Practically Perfect, dal musical Mary Poppins. Mi fa pensare a me... Ovviamente sto scherzando, qualcuno mi accusa di avere troppa autostima ma non sarei certo cosi esplicito a riguardo. Ascolto spesso una canzone di Celine Dion, si intitola "A song for you". Un po' triste, mi fa pensare alle volte in cui avrei voluto dire qualcosa a qualcuno e non l'ho fatto. Mi fa pensare alle persone che sono entrate e uscite dalla mia vita. Mi ricorda un periodo molto triste che ho vissuto qualche anno fa.
7)il Raffaele che c'è sul palco e quello della vita reale è diverso??
Qualcuno sostiene che il Raffaele del palco sia quello vero. E quello fuori il Raffaele finto. Non sono d'accordo. Raffaele ha tante personalità. Quella che esce mentre interpreto Ryan e' una di queste. Credo che tutte le persone abbiano mille sfumature. Le mie sono solo un po' piu contrastanti. Sono tante, e sono diverse.
8)quali differenze ci sono tra te e il tuo personaggio??
Non moltissime. Io non ho una sorella gemella. E sono un pochino piu sveglio di lui.
UN GRAZIE SPECIALE a RAFFAELE CUTOLO per avermi permesso di fare l'intervista. un bacione, TATY.<3
bellissima davvero!! spero ce qualche volta la potrei fare una ache io cn raffaele!! kiss raffy tvukdb!!!
jaky sei u sogno diventato realtà nn potro mai dimenticare qul fatidico giorno il 26/04/08 alteatro augusteo di napoli e quel famoso bar dove stavi prendendo il cappuccino......
27/28 settembre 2008 jaky e cesar grazie di tt nn posso dimenticare quanto mi sn divertitacn voi 2 nel hotel seiete grandi grz di tt...ancora una volta mi avete reso felicissimaaaaa....(jaky devi pulire ancora il cassetto magico..hahaha)
La tua capacità nell'esprimerti nella recitazione non verrà mai dimenticata, sei stato e sarai per sempre uno degli attori migliori nel mondo e rimarrai nel mio cuore fino alla fine.
Ale,Vittoria,Jacopo,Cassandra,Gigi&Ross,Carmela,.Vi Voglio Tantissimo bene....Siete i miei Angeli.... nn cambiate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-Tєяzσ, єяσ tσtαℓмєиtє, ιи¢σи∂ιzισиαtαмєиtє, ιииαмσяαtα ∂ι ℓυι NN PRENDETE NULLA DALLA MIA FIRMA!!!! E SE PROPRIO VOLETE QUALCS KIEDETE!!! RISPETTATE IL MIO LAVORO!!!